Oroscopo Paolo Fox – giovedì 1 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 1 ottobre 2020. Eccoci a giovedì. Come proseguirà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrali dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 1 ottobre 2020: Leone

Come ti consiglia di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi e venerdì dovresti provare a chiarire tutte le questioni rimaste in sospeso, sia sul lavoro che in amore, perché le stelle saranno dalla tua parte. Durante il weekend, invece, dovresti cercare soltanto di ritrovare più tranquillità e recuperare le tue energie.

Previsioni Paolo Fox giovedì 1 ottobre 2020: Vergine

Oggi avrai una bella carica di energia. Questa giornata favorirà soprattutto le nuove conoscenze, per cui i nati in Vergine single dovrebbero approfittarne! venerdì, invece, Venere sarà nel tuo segno in ottimo aspetto a Giove, Saturno e Urano e qualcosa di speciale dovrà succedere. Ciò che più conta sarà mettersi in gioco, cominciare un nuovo progetto o incontrare nuova gente.

Oroscopo giovedì 1 ottobre 2020: Bilancia

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti un po’ sotto stress. Chi non avrà qualcuno disposto a sostenerlo, potrebbe viverla in maniera ancora più dura. In questo periodo la tua vita si sta trasformando e dovresti cercare di non strafare, dovresti evitare ogni forma di polemica. Se, invece, sei costretto a fare sempre le stesse attività, la noia potrebbe prendere il sopravvento. I nuovi progetti avranno bisogno di tempo per poter decollare.

Oroscopo giovedì 1 ottobre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà un giorno meno dinamico rispetto a quelli appena trascorsi, ma non sarà negativo! Durante il fine settimana, invece, le coppie che hanno vissuto alcuni momenti di crisi a settembre, dovranno avere particolare prudenza. Per questo motivo dovrai cercare di non provocare troppo il partner, altrimenti provocherai nuove tensioni. Ottobre, invece, ti permetterà di ottenere dei rimborsi che aspettavi da un po’.