Oroscopo Paolo Fox – giovedì 1 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 1 ottobre 2020. Ecco giovedì! La settimana sta passando rapidamente e molto presto arriveremo a un nuovo fine settimana. Nel frattempo, vediamo quali sorprese riserveranno le stelle a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci durante questa giornata. Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 1 ottobre 2020: Sagittario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi e venerdì sarai pieno di vivacità, di grinta e voglia di fare. Si prospettano due giornate interessanti per gli incontri. Ottobre, comunque, sarà un mese che ti inviterà a rivedere le tue scelte sentimentali. Per questa ragione dovrai usare estrema cautela, altrimenti rischierai di ferire l’altro e stare male anche tu! Venere, oltretutto, sta per diventare dissonante: come conseguenza, potrebbero accusarti di essere ambiguo.

Previsioni Paolo Fox giovedì 1 ottobre 2020: Capricorno

Oggi avrai molta motivazione. Chi in agosto è stato molto sotto pressione, d’ora in poi riscoprirà una nuova grinta. Ottobre sarà un mese molto promettente, specialmente negli ultimi giorni. È arrivata l’ora di riprendere in mano le redini della tua vita, sia quella lavorativa che quella sentimentale.

Oroscopo giovedì 1 ottobre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà un giorno molto attivo. Stai attraversando un momento di grande transizione. Più passano i giorni e più avrai voglia di stabilità, di serenità. Questo perché saturno molto presto raggiungerà il tuo spazio zodiacale e incoraggerà anche i più anticonformisti a ritrovare il piacere di scelte più tradizionali e convenzionali.

Oroscopo giovedì 1 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi sarà una giornata piuttosto faticosa. Le ultime 48 ore ti hanno dato un po’ di forza in più, ma ci sono ancora dei problemi in famiglia e in amore. Forse il partner è troppo assorbito dal proprio lavoro e trascura il rapporto di coppia. Servirà particolare prudenza con i Gemelli, il Sagittario e la Vergine. Occhio anche alle tue finanze!