Classifica e oroscopo giovedì 1 ottobre 2020: Ariete sul podio, Pesci affaticati

Ecco l’oroscopo di giovedì 1 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Siamo arrivati al mese di ottobre. Partirà con il piede giusto? Ottobre comincerà decisamente alla grande per l’Ariete, la Vergine, i Gemelli e il Sagittario. I Pesci e il Cancro saranno sotto pressione, mentre il Capricorno avrà una bella motivazione.Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di giovedì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Cancro: secondo l’oroscopo di giovedì ti sentirai piuttosto giù di corda, qualcuno potrebbe accusare anche un piccolo disturbo fisico. Forse ti senti solo, messo in un angolo oppure percepisci poca sincerità intorno a te. Pesci: sarà un giorno molto pesante. Anche se hai nei giorni precedenti sei riuscito a ricaricare le batterie, dovrai fare i conti con alcuni problemi di famiglia non ancora risolti.

Tre stelle

Leone: ti sveglierai più energico rispetto ai giorni passati. Dovresti sfruttare la tua energia per chiudere, una volta per tutte, le questioni rimaste aperte. Bilancia: nel corso di questa giornata potresti sentirti sotto torchio. La tua vita è in pieno stravolgimento e tu avresti un gran bisogno di affetti sinceri accanto.

Quattro stelle

Toro: finalmente comincerai a ritrovare più verve. D’ora in poi le cose andranno meglio! Le prossime 24 ore favoriranno i nuovi incontri, per cui se sei single dovresti approfittarne. Scorpione: potresti sentirti meno motivato rispetto ai giorni passati, ma non sarà una giornata negativa! Capricorno: sarai molto motivato! Ottobre sarà un mese che ti regalerà molte soddisfazioni, in amore e sul lavoro. Acquario: finalmente recupererai un po’ di vigore, dopo alcune giornate da dimenticare. Si prospetta un giovedì decisamente attivo.

Cinque stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di giovedì avrai una bella razione di energia che dovresti utilizzare per portare avanti i nuovi progetti di lavoro. Gemelli: sarai stracolmo di energia, grazie alla Luna in aspetto armonico. Potrai lasciarti alle spalle le tensioni vissute martedì e mercoledì. Vergine: ti sentirai pieno di vitalità e voglia di metterti in gioco. Le stelle faciliteranno le nuove conoscenze. Sagittario: sarai traboccante di vitalità, grinta, motivazione e voglia di agire. Hai davanti a te 48 ore ideali per fare nuovi incontri.