Frasi per conquistare un uomo: quali sono le più utilizzate?

Esistono delle frasi capaci di sedurre un uomo in modo efficace?

Fortunatamente sì, però molto dipende dal modo in cui si parla, dal tono di voce e anche dal tipo di uomo che si ha davanti.

La prima regola da seguire è: essere misteriosa. Che significa? Significa che gli uomini amano scoprire la donna che hanno davanti e sono interessati a coloro che sfuggono, anche a parole. D’altronde si sa, in amore vince chi fugge, già dai primi incontri è così.

Ovviamente bisogna gestire bene questo atteggiamento altrimenti il rischio che si corre è quello di risultare antipatica.

Ecco qui alcuni esempi di frasi per sedurre un uomo che potrebbero ispirarti:

  • Vorrei restare con te ma ho degli impegni.
  • Non ho ancora capito perché mi interessi.

Un’altra cosa importante per conquistare un uomo è  metterlo al centro dell’attenzione, anche qui senza esagerare. E’ importante fare in modo che lui si apra con te, evitando però di riempirlo di domande. Infatti, le donne che si comportano come un investigatore facendo più e più domande, alle lunghe,  diventano pesanti e noiose. Prova a scoprire qualcosa in più di lui attraverso domande implicite, evitando domande troppo esplicite e dirette,  sarà lui a decidere cosa dire e cosa no e si sentirà sicuramente a suo agio.

Ecco degli esempi:

  • Sarebbe bello sapere qualcosa di più di te.
  • Sei un buon ascoltatore… anche io posso esserlo!

Una volta che hai capito come muoverti e hai instaurato un certo feeling, puoi esporti un po’ di più e decidere di essere più esplicita, ma sempre in maniera discreta.

Ecco degli esempi di frasi da utilizzare per sedurre un uomo:

  • Ho voglia di vederti.
  • Questa notte voglio stare con te.
  • Tu sai sempre come farmi sorridere.

Vi assicuriamo che queste frasi fanno sempre colpo, provare per credere! Magari penserete che siano frasi banali e scontate ma se usate nel contesto e nel momento giusto vi porteranno dritte all’obiettivo.

Ricapitolando, cosa bisogna fare? Essere misteriose, vaghe e quasi irragiungibili; aiutare l’uomo ad aprirsi e ad essere sé stesso, usare il romanticismo solo in un secondo step quando si ha qualche certezza che il feeling sia ricambiato.

In questo articolo abbiamo cercato di ispirarvi portando alcuni esempi, ma adesso sta a voi creare nuove frasi per sedurre un uomo usando un po’ di fantasia e anche un pizzico di erotismo che non guasta mai.