Oroscopo Paolo Fox – venerdì 2 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 2 ottobre 2020. Eccoci arrivati a venerdì! Come scompiglierà gli equilibri interiori di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro questa giornata? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Poalo Fox per oggi, dedicate ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 2 ottobre 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti sfruttare la giornata per mettere in chiaro alcune cose che non ti sono piaciute, ma dovrai farlo con molta calma, senza arrabbiarti. Dall’inizio dell’anno stai affrontando una serie di lotte per ottenere quello che desideri. Chi lavora su provvigione starà facendo di tutto per ricevere un beneficio che gli spetterebbe di diritto. In amore ti senti ancora molto confuso.

Previsioni Paolo Fox venerdì 2 ottobre 2020: Toro

Si prospetta un mese molto stimolante da ogni punto di vista. Durante il fine settimana, invece, potrai vivere emozioni speciali in amore: se hai un rapporto di coppia, dovresti approfittarne. Con stelle così promettenti potresti perfino decidere di porre fine a una relazione che non va più avanti e cominciare, subito dopo, a guardarti intorno.

Oroscopo venerdì 2 ottobre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà un giorno molto intrigante. Sei alle porte di un weekend molto promettente, soprattutto in amore. Anche le tensioni vissute in passato stanno, a poco a poco, sparendo dalla tua vita, dovrai ancora fare i conti con nuovi contrasti in amore e in famiglia. Dovrai munirti di tanta diplomazia!

Oroscopo venerdì 2 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi potresti sentirti ancora sotto pressione. Potrebbe salire molta agitazione, ma come ti suggerisce il popolare astrologo di Rai2 dovresti sforzarti di mantenere la calma. In passato hai dovuto lottare molto per conservare il tuo ruolo professionale, forse hai perso alcuni consensi per strada. Non mollare, molto presto Saturno non remerà più contro!