Classifica e oroscopo venerdì 2 ottobre 2020: la riscossa del Toro, Bilancia sfibrata

Ecco l‘oroscopo di venerdì 2 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana lavorativa sta per concludersi e molto presto ci ritroveremo alle porte di un nuovo weekend. Per il momento, scopriamo quali segni saranno baciati dalla fortuna durante questa giornata e chi, al contrario, dovrà fare i conti con degli ostacoli astrali. La Bilancia e il Capricorno saranno stanchi, l’Ariete avrà una bella carica di energia  grazie alla presenza della Luna nel segno. Il Toro sarà vincente! Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di venerdì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Cancro: secondo l’oroscopo di venerdì ti sentirai molto stressato e nervoso, qualcuno forse perfino arrabbiato. Purtroppo ci sono ancora molti problemi di lavoro da affrontare. Bilancia: emergerà molta stanchezza fisica e forse della tensione in amore. Occhio soprattutto ai rapporti con il Cancro e l’Acquario!

Tre stelle

Gemelli: anche se le stelle faciliteranno i rapporti con gli altri, nei prossimi giorni potrebbero nascere dei conflitti in famiglia o nel rapporto di coppia. Dovrai armarti di molta diplomazia! Leone: avrai sempre più chiarezza e lucidità mentale, ma potresti scontrarti duramente sul lavoro con persone che la pensano diversamente da te. Sii prudente! Scorpione: dovresti sfruttare questa giornata per chiarire ogni incomprensione con il partner, altrimenti durante il fine settimana potrebbero nascere nuove tensioni. Capricorno: potresti sentirti molto affaticato. Sarà la giornata ideale per fermarsi a riflettere, per cercare di capire cosa non funziona nella tua vita. Acquario:avrai un saliscendi emotivo. Certe volte sei motivo e sicuro delle tue ide. Poi, d’un tratto cambi opinione e vorresti buttare tutto all’aria.

Quattro stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di venerdì con la Luna nel tuo segno non ti mancherà la vitalità e le capacità relazionali. Sfruttale per chiarire le questioni rimaste in sospeso sul lavoro. Vergine: si prospetta una giornata molto buona per recuperare, sotto ogni punto di vista. Pesci: chi in passato ha avuto delle tensioni o qualche perplessità in amore, d’ora in avanti potrà cercare di recuperare. Le stelle saranno dalla tua parte!

Cinque stelle

Toro: sarai vincente, soprattutto in amore. Si prospettano tre giornate in cui potrai vivere delle emozioni indimenticabili accanto al partner. I single avranno buone opportunità di fare incontri da farfalle nello stomaco! Sagittario: sarà un venerdì che favorirà i rapporti con gli altri. È tempo di pensare al tuo domani con ottimismo.