Frasi per conquistare una donna: quali sono le più utilizzate?

In questo articolo vogliamo fornirvi delle frasi utili per conquistare una ragazza in modo da darvi più sicurezza e farvi sembrare più sciolti.

Ogni buon seduttore sa giocare bene con le parole in quanto sa che per conquistare una donna le parole, insieme ai gesti e agli sguardi, sono una vera e propria arma a propio vantaggio.

A tal proposito è importante non usare frasi fatte e non usare le stesse frasi con tutte le ragazze. Infatti ciò che bisogna capire è che non esiste una lista di frasi che vadano bene con ogni donna e in ogni circostanza.

Infatti, potreste trovarvi ad usare frasi dolci per una ragazza, frasi erotiche per un’altra oltre che frasi di complimenti, frasi per colpire, frasi per far ridere, frasi per corteggiare una ragazza, frasi da scrivere.

In generale è risaputo che scegliere delle frasi per conquistare una ragazza conta moltissimo, soprattutto quando si tratta di una ragazza che ci piace molto e quindi siamo un po’ inibiti e impacciati. Ecco, la parola giusta al momento giusto può davvero ribaltare la situazione.

Allora, prima di uscire con una donna molti uomini cercano di “prepararsi” le cose da dire, gli argomenti da affrontare per avviare la conversazione e sostenerla, i complimenti da fare ecc… Tuttavia, per sedurre una donna è necessario studiarla, osservarla, ascoltarla e cercare di capirla solo così si riuscirà a fare colpo. Bisogna entrare prima nella sua mente e poi nel suo cuore.

FRASI PER CONQUISTARE UNA DONNA E FRASI DA EVITARE

Allora, iniziamo con gli atteggiamenti da evitare: non provateci subito in modo esplicito ed evitate i complimenti banali.

Evitare di essere troppo espansivi con frasi come: “Ehi, tesoro, come stai?” ed evitare di fare le stesse domande noiose che fanno tutti, come “Da dove vieni? Cosa fai? Ti piace qui?”.

In amore d’altronde vince chi fugge, infatti, uno dei metodi più efficaci per conquistare una donna è comunicare con lei riuscendo a non mostrarle troppo interesse e non rivelarsi subito, ma essere un po’ vago, un po’ misterioso.

Ecco invece delle frasi che potrebbero ispirarvi per iniziare a sedurre una donna:

“Aspetta, c’è qualcosa sul tuo viso… Va bene… Un pochino più a sinistra… Perfetto, è sparito!”.

Non è necessario che ci sia davvero qualcosa sul suo viso, si tratta solo di uno stratagemma per avvicinarsi a lei e toccarle il viso con un tocco delicato e leggero.