Gli uomini più fedeli dello zodiaco: ecco quali sono

Molti sostengono che la stragrande maggioranza degli uomini tende naturalmente all’infedeltà, e risulti sempre più complicato trovare uomini veramente ligi al dovere per quanto riguarda il preservare la fedeltà verso il partner. Esistono ovviamente tantissimi profili differenti ed è possibile tracciare una sorta di lista per definire chi è effettivamente più fedele, basandosi sul segno zodiacale.

Capricorno

Non è facile da far innamorare, essendo notoriamente troppo preso dai propri problemi emotivi, essendo un segno decisamente sensibile e volubile, ma quando riesce a trovare l’anima gemella si dedica in maniera appassionata alla relazione. Preferisce storie d’amore stabili piuttosto che “avventure”.

Bilancia

E’ un segno decisamente fedele anche se può avere e ritenere accettabile flirtare, sebbene questo non lo porta praticamente mai a qualcosa in più. Ama un tipo di relazione “aperta” ma con diversi limiti.

Vergine

Per i nati sotto il segno della Vergine la fedeltà è un requisito fondamentale: raramente trova facilmente un partner che lo soddisfi appieno, ma non c’è praticamente nulla che possa farlo cadere in tentazione, buttando così all’aria una relazione già stabile e definita.

Ariete

Molto appassionato ma mai troppo appiccicoso, il segno dell’Ariete nella controparte maschile lascia spazi al partner ma allo stesso tempo è sempre presente per la propria controparte, che venera e rispetta senza eccessi.

Toro

Forse una sorpresa per alcuni, ma in tutta probabilità e l’uomo Toro a risultare il più fedele in assoluto, complice un grande trasporto ed il grande impegno che investono nella relazione. Per loro l’amore è una priorità assoluta e niente può realisticamente mettere in discussione la sua fedeltà.