Oroscopo Paolo Fox – sabato 3 ottobre 2020 – previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L‘oroscopo di Paolo Fox per sabato 3 ottobre 2020. Eccoci alle porte di un nuovo weekend, il primo di ottobre. Cosa porterà di nuovo ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 3 ottobre 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai un desiderio crescente di allegria e di svago. In amore è ti attende un periodo piuttosto neutrale. Le relazioni che hanno superato positivamente le tensioni vissute a settembre, durante il mese di ottobre non dovrebbero vivere troppi scossoni. Continui a essere un po’ preoccupato per il lavoro e le finanze.

Previsioni Paolo Fox sabato 3 ottobre 2020: Toro

Oggi e dopo domani la Luna raggiungerà il tuo segno: avrai energia e vitalità in abbondanza! Le grandi storie d’amore potranno vivere un fine settimana ricco di momenti speciali. Il mese di ottobre darà conferme ad alcune coppie o regalerà molta passione.

Oroscopo sabato 3 ottobre 2020: Gemelli

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti aspetta una giornata interessante. Qualcuno sta cercando di sbrogliare una situazione talmente intricata da avergli provocato molta confusione nei giorni scorsi. In amore potresti sentirti dubbioso o polemico: sii prudente! La prossima settimana sarà molto stimolante dal punto di vista lavorativo.

Oroscopo sabato 3 ottobre 2020: Cancro

Come ti suggerisce di fare il popolare astrologo Paolo Fox oggi dovresti staccare la spina da tutti i tuoi problemi. Avresti bisogno di regalarti un fine settimana più leggero e rilassato: te lo meriti! Sarà importante ricaricare le batterie in vista del futuro. Buone notizie in arrivo!