Non fateli arrabbiare: ecco i segni zodiacali più aggressivi

La rabbia e il nervosismo fanno parte della natura umana e generalmente viene gestita in maniera più approfondita e controllata in età adulta, anche se determinate situazioni possono far diventare molto aggressivi anche chi è notoriamente di carattere mite. Lo zodiaco può darci una grossa mano nel comprendere quali sono i segni notoriamente più aggressivi.

Ariete

Chi è nato sotto questo segno può sembrare un profilo dotato di doppia personalità, vista la tendenza a cambiare umore quasi improvvisamente, da un atteggiamento solitamente mite e serafico. In realtà la natura stessa dell’Ariete che ha una sorta di aggressività latente e con il tempo ha messo a punto una sorta di abilità per tenerla nascosta, sebbene qualche scatto di aggressività si palesa sempre. Per questo motivo tende a “spaventare” per questo suo modus operandi.

Leone

Di temperamento bonario e “alla mano” il Leone appare quasi sempre controllato nelle proprie reazioni aggressive, lasciando trasparire quasi sempre molta serenità, incanalata da un atteggiamento solitamente positivo verso la vita. Ogni tanto però, l’aggressività riesce ad avere il sopravvento e non è mai consigliabile assistere ad un Leone sotto stress o arrabbiatura, visto che può improvvisamente cambiare atteggiamento.

Scorpione

Chi lo conosce lo sa, lo Scorpione è molto emotivo ed ha la tendenza a “esplodere” in reazioni rabbiose non controllate nonostante un carattere globalmente forte ma non autoritario verso gli altri. Ciò non deve ingannare perchè chi nasce sotto questo segno è un combattente nato che non esita a lesinare qualche reazione estrema quando arriva al limite della sopporatazione.

Gemelli

Totalmente diversa l’aggressività per questo segno, che non è legata alle reazioni del corpo, quanto più a quelle delle parole: un Gemelli adirato no nrisparmierà frecciate e parole non proriamente gentili, vista la tendenza a non amare le mezze misure: ecco perchè è considerato un segno complesso da “trattare”.