Abbasso la banalità: ecco i segni più folli dello zodiaco

La definizione di follia può avere tantissime connotazioni, oltre a quella generica, non propriamente positiva: folle è chi non si accontenta della normalità, chi è fuori dagli schemi, e generalmente chi non accetta le convenzioni tradizionali. Spesso così vengono definiti i profili troppo in anticipo sui tempi. Ecco quali sono i segni considerati più anticonvenzionali.

Pesci

Spesso ritenuti come difficili da comprendere a fondo se non addirittura “strambi”: del resto un profilo votato alla creatività e al pensiero libero come un Pesci non riesce ad accontentarsi di una vita tradizionale, sopratutto nell’ambito lavorativo: non è assolutamente un profilo da lavoro da ufficio. Tendono ad avere una visione molto personale della vita.

Scorpione

“Folli” meno evidenti, ma anche gli Scorpioni sono spesso considerati come “bizzarri” e non convenzionali: anche se sono alla ricerca della normalità, non amano la routine e anche se tendono ad essere talvolta abitudinari, riescono a non annoiarsi per il piglio creativo che mettono in quasi tutte le cose che fanno.

Cancro

Molto aperto e gioviale, il Cancro ama mettersi in mostra per il puro gusto di farlo ed è di ottima compagnia proprio perchè imprevedibile in modo genuino e difficile da “tenere a bada”, sebbene i suoi sbalzi di umore possano essere considerati anche eccessivi e fastidiosi.

Gemelli

Creativi, aperti ma anche volubili e non sempre coerenti: vivere con un Gemelli non è sempre semplice, soprattutto per chi è alla ricerca della “stabilità”. Sono in ogni caso ottimi compagni e amici, che sorprendono sempre chi li sta intorno, di certo non sono fonte di noia.