Classifica e oroscopo di domenica 4 ottobre 2020: Capricorno sul podio, il Leone intrattabile

Ecco l’oroscopo di domenica 4 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana sta per finire: quali ultimi colpi di scena riserveranno i pianeti ai segni zodiacali? Il Leone, il Cancro e i Gemelli dovranno gestire un nervosismo crescente. L’amore tornerà in primo piano nelle vite del Toro, della Vergine e del Capricorno. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di domenica e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Cancro: secondo l’oroscopo di domenica sarai molto agitato, qualcuno addirittura arrabbiato per il lavoro. Servirà ancora un po’ di pazienza prima di riuscire a risolvere tutti i tuoi problemi. Leone: sarai molto nervoso, forse perfino intrattabile. Dovresti farti scivolare le cose addosso e provare a staccare la spina. Scorpione: una profonda insoddisfazione ti procurerà del nervosismo. Cerca di capire da dove nasce e sforzati di non sfogarla sul rapporto di coppia.

Tre stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di domenica si prospetta una giornata piuttosto tranquilla. Nel corso delle ore avrai l’esigenza di affrontare alcune questioni rimaste in sospeso con il partner. Gemelli: le tensioni accumulate nei giorni scorsi potrebbero diventare la causa di nuovi contrasti in amore. Sii prudente! Bilancia: avrai una bella razione di energia che ti servirà per affrontare una nuova settimana di lavoro. Cerca di recuperare la tranquillità persa. Acquario: sarai un po’ confuso. Nei giorni scorsi potrebbe essere accaduto qualcosa che ha stravolto i tuoi piani. Prova a mantenere la calma e ad adattarti alla nuova condizione.

Quattro stelle

Sagittario: avari una bella forza e chiarezza di intenti. È il momento ideale per lavorare su nuovi progetti. Progetti che decolleranno a partire da dicembre. Pesci: si prospetta una giornata molto favorevole, sia in amore che nel lavoro.  Buone notizie all’orizzonte!

Cinque stelle

Toro: sta per cominciare un periodo molto importante della tua vita, in cui l’amore sarà protagonista indiscusso. Vergine: sei alle porte di una domenica vivace, dinamica e illuminante! Le stelle favoriranno i nuovi incontri! Capricorno: sarai pineo di forza. La tua vita relazionale migliorerà di gran lunga: non chiuderti in te stesso!