Quali sono i segni più puliti? Scopri se il tuo è tra questi

Il senso di pulizia è generalmente associato all’ordine, che in alcuni casi può diventare una vera e propria mania, legata a sua volta al desiderio di controllare tutto. E’ ovvio che alcune persone presentino questa peculiarità in maniera innata, generalmente associato a questi segni zodiacali:

Cancro

Il loro desiderio di ordine è generalmente legato alla cura della propria abitazione, spesso associata alla propria famiglia e alla propria infanzia: non è considerabile un segno associato prettamente alla pulizia quanto alla voglia di preservare e conservare quanto hanno di più caro.

Acquario

Discorso diverso per i nati sotto il segno dell’Acquario che ritengono particolarmente importante vivere e lavorare in un ambiente ordinato e sopratutto pulito, e non è facile vederli totalmente soddisfatti anche dopo diverse ore passate a rassettare e pulire: fattore che può farli innervosire non poco, sentimento che può manifestarsi anche in chi li conosce bene. Convivere con un Acquario può risultare stressante.

Vergine

La pulizia per loro è un sinonimo associabile all’ordine, essendo dei maniacali di natura: chi nasce sotto la Vergine è alla continua ricerca dell’equilibrio e ciò si riflette sul proprio rapporto verso la cura personale e dell’ambiente dove vivono. Non propriamente dei profili “maniaci della pulizia”, vivono l’ordine come un qualcosa di assolutamente personale.

Toro

Istintivi di natura, i Toro amano le nuove avventure ma tendono a pianificare anche le pulizie nei minimi dettagli: per loro non è un problema organizzare in maniera certosina i giorni di pulizie e si gettano di buona lena senza remore. Del resto fa tutto parte della pianificazione, secondo il loro modo di vedere le cose.