Classifica e oroscopo martedì 6 ottobre 2020: Cancro giù di corda, Vergine al top

Ecco l‘oroscopo di martedì 6 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Siamo arrivati a martedì. La settimana prosegue lentamente: quali sorprese riserverà ai segni dello zodiaco? I Gemelli dovranno affrontare qualche spesa inaspettata, mentre delle nuove opportunità busseranno alla porta dell’Acquario, Toro e Vergine saranno i privilegiati di questa giornata, mentre l‘Ariete dovrà tenere testa a un’agitazione crescente. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di martedì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Cancro: secondo l’oroscopo di martedì sarai piuttosto sconfortato, forse ti mancheranno le energie di sempre. Se dovrai chiarire alcune questioni di lavoro rimaste in sospeso, cerca di usare cautela.  Bilancia: si prospetta un martedì molto faticoso. Potresti sentirti ancora profondamente teso. Dovrai tenere duro fino a dicembre!

Tre stelle

Ariete: sarai molto agitato. Stai attraversando un periodo pieno di cambiamenti sul lavoro e in amore. Gemelli: nel corso di questa giornata potresti imbatterti in alcune spese inaspettate. Mantieni la calma. Sagittario: potresti sentirti parecchio stressato. Cerca di contare fino a tre di prima di parlare, soprattutto in amore! Capricorno: sarà importante fermarsi a riflettere, capire quali collaborazioni di lavoro vorrai portare avanti e quali no. Pesci: stai vivendo un momento di transizione, specialmente in amore. È tempo di capire cosa vuoi davvero da un rapporto di coppia.

Quattro stelle

Leone: secondo l’oroscopo di martedì stai tornando in pista! Approfitta di stelle favorevoli come le tue per chiarire tutte quelle questioni rimaste aperte. Scorpione: inizierai la tua giornata con più forza rispetto ai giorni scorsi. Chi ha vissuto alcune tensioni in amore, d’ora in poi potrà recuperare. Acquario: si prospetta una giornata molto proficua. Nuove opportunità, sia in amore che nel lavoro, potrebbero bussare alla tua porta.

Cinque stelle

Toro: sarai stracolmo di energia. Le stelle renderanno le prossime giornate letteralmente magiche. Buttati a capofitto in qualche nuovo progetto! Vergine: avrai una bella energia e un rinnovato equilibrio interiore. Le stelle favoriranno tutti i progetti importanti e i nuovi incontri. Approfittane!