Oroscopo Paolo Fox – giovedì 8 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 8 ottobre 2020. Siamo a giovedì. Quali preziosi suggerimenti riserverà il noto astrologo de I Fatti Vostri a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrali rivolte agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per giovedì.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 8 ottobre 2020: Sagittario

Come profila l’oroscopo di Paolo Fox giovedì sarai molto preso dalla vita pratica e lavorativa. Ci sarà da impegnarsi per affrontare tutte le responsabilità, gli impegni della giornata. In amore avrai un cielo piuttosto strano che ti imporrà di procedere con i piedi di piombo, di non promettere mari e monti.

Previsioni Paolo Fox giovedì 8 ottobre 2020: Capricorno

Questo giovedì non sarai al massimo della forma,. Qualcuno sarà perfino agitato e disilluso. Ora come ora ti sarebbe d’aiuto vivere nuove esperienze, avere nuovi stimoli e invece avrai la tendenza a trincerarti dietro il silenzio, a cercare la solitudine. Fai molta attenzione, perché a lungo andare tutto questo stress potrebbe scaricarsi sul fisico.

Oroscopo giovedì 8 ottobre 2020: Acquario

Come ti invita a fare l’astrologo Paolo Fox giovedì dovrai avere molta prudenza. Nelle prossime ore potresti imbatterti in nuove tensioni, qualcuno finirà perfino per essere accusato di qualcosa che non ha fatto. Se stai aspettando dei soldi da tempo, potresti scontrarti con nuovi ritardi, anche sul lavoro servirà molta cautela. Cerca di mantenere la calma.

Oroscopo giovedì 8 ottobre 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox giovedì dovresti trovare la forza di parlare in maniera schietta. Chi ha una questione legale in corso potrà risolverla prima di quanto pensi. In questo periodo sarà molto importante capire chi ti vuole davvero bene, di chi puoi fidarti. Preparati a vivere un weekend molto pesante.