Classifica e oroscopo di giovedì 8 ottobre 2020: rivincita per il Cancro, Bilancia sotto pressione

Ecco l’oroscopo di giovedì 8 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La prima parte della settimana è passata in un soffio ed eccoci già a giovedì. Quali segni saranno favoriti dalle stelle durante questa giornata? Il Cancro, la Vergine e il Toro avranno stelle decisamente promettenti, l’Ariete e i Gemelli dovranno fare attenzione alle loro finanze. Un calo fisico potrebbe cogliere di sorpresa il Capricorno. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di giovedì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di giovedì dovrai fare molta attenzione alla tua situazione economica ed evitare le spese pazze. Occhi a non riversare lo stress causato dalle tue finanze nel rapporto di coppia. Gemelli: potresti dover fronteggiare qualche spesa imprevista legata alla casa o alla famiglia. Sii prudente! Bilancia: si prospetta una giornata particolarmente faticosa che richiederà la massima cautela. Cerca di mantenere la calma. Capricorno: potresti accusare un calo fisico, forse ti sentirai perfino agitato e disilluso, ma sarà soltanto un momento passeggero. Non mollare!

Tre stelle

Leone: dovresti sfruttare questa giornata per cominciare ad alleggerirti un po’, a liberarti delle tensioni, delle fonti di stress che ti hanno afflitto negli ultimi tempi. Sagittario: sarai talmente preso dal risolvere delle difficoltà di carattere pratico e lavorativo che accantonerai l’amore pe run po’. Acquario: dovrai avere molta prudenza, perché potrebbero nascere delle tensioni nei rapporti con gli altri o con il partner. Servirà molta diplomazia.

Quattro stelle

Scorpione: secondo l’oroscopo di giovedì sarà una giornata piuttosto proficua se ti concentrerai sule faccende pratiche, come i nuovi progetti di lavoro, le trattative o le questioni rimaste in sospeso. Pesci: sarà una giornata che ti inviterà a parlare chiaro, a dire una volta per tutte quello che pensi apertamente.

Cinque stelle

Toro: è tempo di rimboccarsi le maniche e fare progetti, programmi, cominciare a muovere i primi passi verso i tuoi traguardi. Cancro: con la Luna a favore avrai una bella carica di energia e vitalità. Riuscirai a risolvere alcuni problemi che ti assillano da tempo. Vergine: si prospetta una giornata importante per chi vorrà mettersi in gioco e recuperare il tempo perduto. Le stelle saranno dalla tua parte.