Oroscopo Paolo Fox – venerdì 9 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 9 ottobre 2020. Eccoci arrivati a venerdì. La settimana sta passando velocemente e molto presto saremo alle porte di un nuovo weekend. Nel frattempo, vediamo cosa succederà di speciale durante questa giornata ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per venerdì, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 9 ottobre 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox venerdì ti sentirai teso. Negli ultimi mesi qualcuno potrebbe aver vissuto delle difficoltà relazionali, in famiglia o sul posto di lavoro. In queste giornate potrebbero nascere nuove discussioni riguardo i soldi o una scelta da fare. Se dovrai confrontarti, tu sarai diretto e schietto come sempre! Non prendere decisioni azzardate e cerca, il più possibile, di ritrovare maggiore tranquillità.

Previsioni Paolo Fox venerdì 9 ottobre 2020: Toro

Venerdì sentirai crescere dentro di te la voglia di amore. È probabile che aumenterà anche la fiducia in te stesso. Grazie a Venere attiva, d’ora in poi sarà più facile vivere i sentimenti con più leggerezza e positività. Durante il prossimo fine settimana saranno molti i nati in Toro che si rimetteranno in gioco!

Oroscopo venerdì 9 ottobre 2020: Gemelli

Come ti suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox venerdì dovrai impegnarti per limitare le tue uscite. Stai attraversando un momento molto impegnativo: nelle prossime ore avrai ancora qualche grattacapo da affrontare. Forse nasceranno nuove tensioni nella coppia, nulla che non possa risolversi con un confronto sincero. Sul lavoro ogni giorni richiederà un grosso sforzo da parte tua.

Oroscopo venerdì 9 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox venerdì avrai un recupero, seppure parziale. Potrebbe rivelarsi una giornata, per certi versi, perfino illuminante. Stai cominciando a rimetterti in piedi, anche se il meglio arriverà a gennaio, quando ti libererai dell’opposizione di Giove e Saturno e il tuo lavoro potrà ripartire.