Oroscopo Paolo Fox – venerdì 9 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 9 ottobre 2020. Eccoci arrivati a venerdì. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci,  saranno baciati dalla fortuna durante questa giornata? Se vuoi scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrologiche dedicate agli ultimi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per venerdì,

Oroscopo Paolo Fox venerdì 9 ottobre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox venerdì dovresti chiarire, confrontarti apertamente con l’altro. Se sentirai crescere in te un desiderio di ribellione, prova a renderlo positivo, uno stimolo più costruttivo. Con il Leone e l’Ariete potrebbero nascere nuove polemiche. Dovresti fare in modo di non rivivere i timori o le insicurezze vissute in passato, per esempio relative al denaro. Se comincerai una storia in questo momento, è probabile che sia una toccata e fuga, per questo motivo evita di giurare amore eterno!

Previsioni Paolo Fox venerdì 9 ottobre 2020: Capricorno

Venerdì potrebbe emergere qualche piccolo disturbo reumatico e articolare. A parte questo cruccio, la giornata si rivelerà interessante, soprattutto per chi studia o sta per avviare un nuovo progetto. Rimboccati le maniche e lanciati! In amore chi ha vissuto dei momenti di crisi in aprile, adeso avrà buone possibilità di recuperare. Qualcuno valuterà perfino un passo importante.

Oroscopo venerdì 9 ottobre 2020: Acquario

Come ti invita a fare l’astrologo Paolo Fox oggi dovrai evitare le mosse azzardate. Anche chi sta cercando nuovi riferimenti, se sta avviando un nuovo progetto, dovrà valutare con molta attenzione tutti gli aspetti positivi e quelli negativi. Questo perché sono giornate un po’ strane; tu sei molto confuso e vivi emozioni molto contrastanti. Cerca di avere pazienza!

Oroscopo venerdì 9 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox venerdì avrai modo di provare emozioni molto piacevoli o di chiarire qualcosa rimasto in sospeso. Tutto sommato sarà una giornata molto positiva, ma se avvertirai un po’ di nervosismo, sforzati di mantenere la calma, soprattutto in amore.