Oroscopo Paolo Fox – sabato 10 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 10 ottobre 2020. Eccoci arrivati alle porte di un nuovo weekend. Cosa accadrà di speciale ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrali di Paolo Fox per sabato, rivolte ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox sabato 10 ottobre 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox sabato Marte nel segno potrebbe procurarti un po’ di agitazione, mentre la Luna in opposizione di renderà un po’ fiacco. Chi dovrà lavorare durante il weekend potrebbe sentirsi più elettrico che mai! Nei prossimi giorni dovrai evitare ogni forma di provocazione! Dedica più tempo ai sentimenti.

Previsioni Paolo Fox sabato 10 ottobre 2020: Toro

Sabato non ti mancherà di certo la forza. Stai vivendo un momento magico e il fine settimana non sarà di meno! Qualcuno potrebbe addirittura innamorarsi, qualcun altro vivrà momenti emozionanti. Entro le prossime giornate avrai modo di prenderti una bella soddisfazione, mentre il mese di ottobre ti regalerà quella chiamata che aspetti da tempo.

Oroscopo sabato 10 ottobre 2020: Gemelli

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox sabato sarà una giornata un po’ particolare. Ci sarà qualcosa che non andrà in porto. Forse ti ritroverai a litigare pe colpa di soldi: cerca di mantenere la calma! Nelle prossime ore potresti incappare in qualche provocazione oppure sarai tu ad avere la luna storta.

Oroscopo sabato 10 ottobre 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sabato la Luna sarà nel tuo segno e ti fornirà una bella razione di energia. Potresti sfruttare questa giornata per condividere delle emozioni, dei momenti particolari con qualcuno, meglio se della Vergine o del Toro. È tempo di scrollarsi via di dosso lo scorso aprile e cominciare a capire cosa desideri per il tuo futuro.