Oroscopo Paolo Fox – domenica 11 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per domenica 11 ottobre 2020. Eccoci a domenica! Quali sorprese e quali grattacapi riserveranno i pianeti a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrali dedicate agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domenica.

Oroscopo Paolo Fox domenica 11 ottobre 2020: Sagittario

Come ti invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox domenica sarà la giornata giusta per mettere in gioco le tue capacità. Ti aspetta un periodo promettente dal punto di vista lavorativo. Anche se qualche progetto faticherà a decollare, avrà in seguito uno sviluppo sorprendente. In amore, invece, potresti avere qualche problema in più, per colpa di Venere in opposizione fino al 28 ottobre.

Previsioni Paolo Fox domenica 11 ottobre 2020: Capricorno

Domenica sarà un giorno favorevole per i contatti, i rapporti con gli altri. I cuori solitari dovrebbe mettersi in gioco e conoscere nuove persone, contando sulla complicità di Venere in aspetto armonico. Le relazioni più solide saranno pronte per fare dei progetti importanti. Potresti sentire la necessità di nuove conferme, sia in amore che nel lavoro.

Oroscopo domenica 11 ottobre 2020: Acquario

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox domenica potresti sentirti ancora molto stressato, proprio come i giorni passati. Negli ultimi tempi il lavoro è stato fonte di molte preoccupazioni: cerca di non scaricare la tua agitazione su chi ti sta vicino, non dire parole che potrebbero ferire qualcuno. Anche chi vive continui alti e bassi verso la fine dell’anno ritroverà maggiore stabilità e rigore..

Oroscopo domenica 11 ottobre 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domenica comincerà un po’ malamente, ma migliorerà nel corso delle ore. In questo momento tu hai bisogno di più gesti d’affetto e meno parole. Finché Venere sarà in opposizione sarà difficile avere le idee del tutto chiare in amore, ma ora come ora hai comunque necessità di capire chi ti vuole davvero bene. Sul fronte lavorativo potrai contare sul sostegno di Mercurio: potrebbe arrivare una conferma importante molto presto!