Classifica e oroscopo di domenica 11 ottobre 2020: Leone risale la china, Toro giù di corda

Ecco l’oroscopo di domenica 11 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana sta per terminare: quali segni saranno favoriti dalle stelle durante questa domenica? Il Leone avrà un recupero importante. Il Capricorno e la Vergine continueranno a macinare successi, mentre l’Acquario sarà impegnato a contrastare i propri alti e bassi. Più tranquillità per l’Ariete e il Cancro. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di domenica e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Toro: secondo l’oroscopo di domenica potresti sentirti giù fisicamente. Dovrai avere molta prudenza in famiglia e in amore, perché potresti ritrovarti a discutere di soldi. Scorpione: potrebbe emergere un po’ di malessere. Se nei giorni scorsi hai vissuto dei momenti di tensione in casa, in questa giornata faticherai a riportare la serenità. Acquario: sarai decisamente stressato! Cerca di dosare con cura le parole che userai, altrimenti rischierai di innescare discussioni animate in famiglia.

Tre stelle

Gemelli: ti sveglierai più energico rispetto ai giorni appena passati, ma potresti sentirti ancora preoccupato per il lavoro o le tue finanze. Occhio ai contrasti in famiglia.! Bilancia: piano piano recupererai il terreno perduto, ma dovrai rimboccarti le maniche e darti da fare. Pesci: questa domenica potrebbe cominciare con un po’ di insofferenza. Mai come ora sei stato tanto determinato nel pretendere vero amore, autentici gesti di affetto intorno a te!

Quattro stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di domenica la giornata sarà piuttosto tranquilla. Con la Luna a favore ti sentirai più ottimista e vivace e penserai al futuro con maggiore fiducia. Cancro: finalmente ritroverai maggiore forza. Qualcuno riuscirà perfino a risolvere delle difficoltà che lo tormentano da tempo. Sagittario: In amore potrebbero nascere nuove complicazioni, mentre sul lavoro sarà un momento promettente. Cerca di metterti in gioco, buttati in qualche nuovo progetto!

Cinque stelle

Leone: sarai dinamico ed energico. Stai ritrovando, gradualmente, la serenità che avevi perso nelle settimane passate. Forse hai perfino fatto progressi sul lavoro. Vergine: continui a volare alto, sia in amore che nel lavoro. Approfitta di questo momento magico per lanciarti in nuovi progetti. Non restartene con le mani in mano! Capricorno: Venere in aspetto favorevole sosterrà la vita sentimentale. Chi è single avrà ottime opportunità, mentre le coppie potranno cominciare a fare progetti ambiziosi.