Oroscopo Paolo Fox – lunedì 12 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 12 ottobre 2020. Siamo alle porte di una nuova settimana di ottobre. Quali novità riserveranno i pianeti ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per lunedì.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 12 ottobre 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox lunedì la Luna sarà in aspetto armonico e ti aiuterà ad affrontare questo momento faticoso. Stai vivendo profondi cambiamenti, sul lavoro e nella sfera privata. In amore stai attraversando una fase più di osservazione e meno di azione.

Previsioni Paolo Fox lunedì 12 ottobre 2020: Toro

Lunedì a martedì potresti inciampare in qualche piccola insidia, ma non sarà nulla di grave. Il periodo rimane molto promettente e tu avrai il sostegno di Giove, Saturno e Venere. È tempo di darsi da fare, di capire cosa desideri per il tuo futuro. Ottobre regalerà belle sorprese in amore.

Oroscopo lunedì 12 ottobre 2020: Gemelli

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox lunedì, martedì e mercoledì bisognerà cominciare a sistemare alcune questioni. A dicembre ci sarà la possibilità di lavorare su un progetto importante, una situazione che ti porterà dei vantaggi. Adesso sarai impegnato a fare ordine nelle tue cose. In amore servirà estrema cautela.

Oroscopo lunedì 12 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox lunedì potresti avere nuovi dubbi, ma riuscirai a trovare anche soluzioni a dei problemi.  Negli ultimi due anni hai dovuto spesso e volentieri fare buon viso a cattivo gioco, comportarti in un modo che non ti appartiene. D’ora in avanti avrai più forza e sicurezza in te stesso e non vorrai più cedere ai compromessi.