Oroscopo Paolo Fox – lunedì 12 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 12 ottobre 2020. Eccoci a lunedì! Come partirà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrali rivolte ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per lunedì.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 12 ottobre 2020: Leone

Come profila l’oroscopo di Paolo Fox lunedì la Luna sarà nel tuo segno e ti regalerà una bella carica di energia. Adesso sul lavoro e per quel che riguarda i rapporti con gli altri potrai ottenere belle soddisfazioni , occasioni da cogliere al volo. Il prossimo anno invece è probabile che tu debbe mettere in discussioni il tuo ruolo. Evita di fare polemiche inutili.

Previsioni Paolo Fox lunedì 12 ottobre 2020: Vergine

Si prospettano tre giornate molto promettenti e dinamiche. Continui ad avere un cielo molto favorevole, ma tu dovrai fare la tua parte e mettere in gioco le tue capacità. In questo periodo sei diventato più concreto e pratico nelle scelte. In amore avrai la possibilità di ottenere qualcosa in più.

Oroscopo lunedì 12 ottobre 2020: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox lunedì avrai una forma magnifica e sarai determinato a recuperare il tempo perduto. Negli ultimi tempi sei molto preso da profondi cambiamenti, stai cercadno di superare alcune difficoltà, rimanendo fedele alla tua proverbilae diplomazia. Non scoraggiarti di fronte ai problemi o alle perplessità, perché nel 2021 avrai la tua rivalsa!

Oroscopo lunedì 12 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox lunedì dovrai sforzarti di non criticare continuamente. Resta in osservazione e dattai da fare per trovare le soluzioni, anche se al momento non ne vedi nessuna. In amore potrai buttarti alle spalle le tensioni vissute a settembre, ma sarà necessario accettare le cose così come sono, senza pretese. Grazie a Mercurio nel segno potrai gudaganre dei sodli in più.