Oroscopo Paolo Fox – martedì 13 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 13 ottobre 2020. Eccoci arrivati a martedì. Quali segni, fra l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro, saranno baciati dalla fortuna e chi, invece, dovrà fronteggiare qualche insidia astrale? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox martedì 13 ottobre 2020: Ariete

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata energica e ricca di emozioni, ma anche con tante difficoltà da superare. Potresti accusare anche un po’ di stanchezza. Daltronde, negli ultimi tempi, stai affrontando molte questio complicate, forse perfino una faccenda legale o finanziaria. Stringi i denti! Le stelle stanno tornando favorevoli.

Previsioni Paolo Fox martedì 13 ottobre 2020: Toro

Oggi sarà un giorno molto stimolante, grazie a tre alleati della portata di Luna, Giove e Saturno. Dovresti approfittarne per mandare avanti i tuoi progetti, per alleggerirti delle tensioni passate. In amore potresti avere maggiori complicazioni. Le ultime 48 ore sono state molto pesanti, ti hanno messo k.o. e adesso potresti fare fatica a recuperare.

Oroscopo martedì 13 ottobre 2020: Gemelli

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai molto agitato e pronto a discutere con chiunque. Ti trascinerai dietro la tua irrequietezza fino a mercoledì, per cui ti converrà evitare i contrasti e le polemiche. Per fortuna, da giovedì il tuo umore tornerà migliore.

Oroscopo martedì 13 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi continuerà il tuo cambiamento interiore, un cambiamento profondo che ti sta spingendo a liberarti di molte maschere. Quando a dicembre Satunro tornerà in buon aspetto, tu sentira ancora di più il desiderio di non fingere più con le altre persone, di non accettare più compromessi. La tua priorità, d’ora in avanti, sarà recuperare il vero te stessso.