Gli uomini più problematici in una relazione: ecco i segni più “tossici” dello zodiaco

Un termine che ha trovato ampia diffusione per definire una relazione problematica in generale è per l’appunto “tossici”, che può voler significare un comportamento arrogante, stressante, eccessivamente appiccoso ed egocentrico, al punto da assumere connotazioni totalmente negative.
Molti uomini che fanno parte di questa lista quasi sempre riescono a mascherare questo tratto, ma prima o poi durante una storia d’amore il vero carattere “esce fuori”.
Alcuni segni zodiacali presentano in maniera più frequente questo particolare fattore:

Capricorno

L’uomo Capricorno presenta quasi sempre una peculiarità solitamente non apprezzatissima: un’autostima decisamente tendente verso l’alto che può facilmente essere interpretata come arroganza e saccenza: sembrano non badare molto alle opinioni altri, manifestando un’aura di superiorità generale che si riflette anche sul/sulla partner che inevitabilmente prova costantemente disagio.

Vergine

Gli uomini della Vergine non sono molto diversi dalle controparti femminili, anzi le peculiarità tipiche di questo segno vengono portate all’estremo: la maniacalità si traduce in una forma mentis che non prevede sfumature nel proprio carattere che di fatto è o bianco o nero. Questo va ovviamente ad influire sul rapporto di coppia.

Ariete

Notoriamente uomini ammialianti, nascondono tuttavia diverse insidie qualora si decidesse di approfondire un rapporto oltre quello di amicizia, visto che anche loro hanno un carattere fortemente accentrativo che li porta a scatti di rabbia quasi inaspettati qualora una determinata situazione non diventa facilmente gestibile da parte loro.

Leone

Anche loro, come gli Ariete sentono la necessità di stare al centro dell’attenzione e nonostante i modi notoriamente rilassanti e rilassati, possono rivelarsi manipolatori, sfruttando proprio il loro fare affabile e gradevole per ottenere qualche vantaggio personale. Facile cadere nella loro “trappola”.