Oroscopo Paolo Fox – giovedì 15 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 15 ottobre 2020. Eccoci arrivati a giovedì. I primi giorni della settimana sono passati in un soffio e molto presto ci ritroveremo alle porte di un nuovo weekend. Nel frattempo, vediamo come sarà la giornata di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Se sei cuiroso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 15 ottobre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà in opposizione e potrebbe portare qualche provocazione oppure riproporre alcune situazioni complicate che credevi di avere superato. L’unico modo per venirve fuori sarà quello di non pretendere risultati immediati, ma di avere pazienza. A dicembre ci sarà la tua vera rimonta.

Previsioni Paolo Fox giovedì 15 ottobre 2020: Toro

Giovedì sarà la giornata perfetta per recuperare un sentimento o per riconciliarti con una persona, grazie alla complicità di Venere nel segno della Vergine. Settembre è un mese che ha messo a dura prova diverse coppie. C’è chi si è allontanato, chi invece ha vissuto alcune turbolenze, dei cambiamenti faticosi.

Oroscopo giovedì 15 ottobre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi e venerdì ritroverai maggiore forza e forse potrai risolvere un piccolo problema nato nelle ultime ore. Ne avevi un gran bisogno, dopo aver vissute due giornate molto pesanti! In amore ci saranno ancora perplessità.

Oroscopo giovedì 15 ottobre 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e venerdì potresti avere un leggero calo di energia o forse ti sentirai solo contro il mondo! In realtà basterà solo prendere le distanze dalle persone che ti  potrebbero procurare dei problemi. Cerca di essere più accomodante verso gli altri. Sii forte, a fine anno avrai la vera svolta!.