Oroscopo Paolo Fox – giovedì 15 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 15 ottobre 2020. Siamo al giro di boa anche questa settimana e ci dirigiamo verso il prossimo weekend. Nel frattempo, però, vediamo cosa accadrà di particolare in questa giornata a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrali dedicate agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 15 ottobre 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà un giorno migliore rispetto ai precedenti. Se durante i primi mesi dell’anno sei rimasto fermo, adesso farai molta fatica a rimetterti in moto. I progetti a cui tieni faticano a decollare, forse per colpa di qualcuno che non ha creduto in una tua idea. Servirà molta prudenza, sia in amore che sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox giovedì 15 ottobre 2020: Capricorno

Giovedì e venerdì potresti sentirti sotto pressione, forse vivrai dei momenti di tensione. Anche se la settimana, nel complesso, resterà promettente, in queste 48 ore potresti avere qualche difficoltà in più. Ci vorrà particolare attenzione, se avrai a che fare con la Bilancia  o l’Ariete, ma sedovra discutere di qualcosa, fallo a cuore aperto, senza timore!

Oroscopo giovedì 15 ottobre 2020: Acquario

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox da oggi in poi dovrai credere in questo grande cambiamento che stai portando avanti e comportarti di conseguenza. Qualcuno deciderà di trasferirsi altrove, qualcun altro vorrà cambiare ruolo o stile di vita. Il prossimo anno aiuterà molto in questo senso!

Oroscopo giovedì 15 ottobre 2020: Pesci

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi l’umore sarà migliore rispetto ai giorni appena passati, ma dovrai usare ancora cautela in amore. Forse sarà necessario capire cosa è successo nei giorni scorsi, a maggior ragione se hai vissuto dei momenti di tensione con il partner. Forse dovresti cercare di essere meno provocatorio e più morbido nei confronti dell’altro.