Classifica e oroscopo giovedì 15 ottobre 2020: Successo per il Leone, Cancro giù di corda

Ecco l‘oroscopo di giovedì 15 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La prima metà della settimana è passata rapidamente ed eccoci arrivati giù a giovedì. Quali segni rientreranno nelle grazie degli astri durante questa giornata? Giornata molto promettente per il Toro, il Leone e la Vergine. I Gemelli ritroveranno un po’ di forza, mentre il Cancro e il Capricorno avranno un calo fisico. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di giovedì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di giovedì dovrai usare estrema cautela, perché la Luna in opposizione potrebbe provocare qualche problema sul lavoro. Mantieni la calma. Cancro: c’è chi avrà un legegro calo fisico, chi invece si sentirà solo contro il mondo! Forse dovresti soltanto allontanarti dalle persone e dalle circostanze che ti fanno stare male. Capricorno: sarai molto sotto pressione. Nel corso della giornata potresti vivere dei momenti di grande tensione. Cerca di avere prudenza, i prossimi giorni saranno migliori!

Tre stelle

Gemelli: finalmente ritroverai un po’ più di energia, dopo alcuen giornate da dimenticare. C’è chi riuscirà a risolvere un piccolo problema che si porta dietro da qualche giorno. Sagittario: anche se il morale sarà un po’ più alto rispetto ai giorni scorsi,  faticherai ancora a portare avanti i tuoi progetti. Servirà molat pazienza. Acquario: stai vivendo una fase di profondi cambiamenti. Anche se questo fatto ti fa sentire un po’ scombussolato, dovresti cominciare a cambire stile di vita, ad accogliere le novità con più apertura.

Quattro stelle

Bilancia: secondo l’oroscopo di giovedì la Luna sarà nel tuo segno e ti fornirà una bella dose di energia e di ottimismo. Qualcuno riuscirà a risolvere anche un piccolo problema che lo affliggeva da tempo. Scorpione: sarai molto intuitivo. Mercurio nel tuo segno ti aiuterà a guardare al futuro con maturità e saggezza e a fare le scelte più efficaci. Pesci: sarà una giornata più serrena rispetto alle precedenti. Se di recente hai vissuto qualche conflitto con il partner, avrai l’ocacsione di chiarire, a patto che tu sia più accondiscente e meno critico.

Cinque stelle

Toro: come indica l’oroscopo di giovedì Venere sarà in ottimo aspetto e ti consentirà di recuperare in amore, di riappacificarti con il partner, se nei giorni scorsi hai avuto dei contrasti. Leone: sarai pieno di forza e successo., in amore e sul lavoro. Approfittane, per portare avanti i progetti che contano. Vergine: ti aspetta una nuova giornata ricca di soddisfazioni. Potresti perfino scoprire che quello che desideri da tempo, lo hai già sotto il naso!