Non fidatevi troppo di loro: ecco i segni zodiacali più incoerenti

Decisamente non sono esempi da seguire: chi viene considerato incoerente solitamente è famoso per non tenere fede alla propria linea caratteriale che magari ha manifestato poco tempo addietro e per questo vengono quasi sempre “bacchettati” anche da chi li conosce bene, ma ciò solitamente serve a poco, visto che l’indole, dettata anche dal segno zodiacale. Quali sono quelli notoriamente più incoerenti? Ecco la risposta.

Gemelli

Non dovrebbe sorprendere se uno dei segni maggiormente complessi e difficili da comprendere appieno non è esattamente un simbolo di coerenza: non è raro vederli impegnati in lunghi dialoghi appassionati su un argomento specifico dove la loro posizione sembra molto definita, per poi cambiare schieramento e quindi idea con relativa semplicità.

Acquario

Notoriamente un po’ egocentrico ed accentratore, l’Acquario spesso è considerato tra i segni più incoerenti ed “instabili” dell’intero zodiaco a causa dei pochi punti fermi nella sua personalità che si lascia coinvolgere parecchio dall’umore del momento. Anche l’essere un po’ egoista non giova propriamente alla coerenza.

Sagittario

Il Sagittario sembra seguire quasi sempre un percorso mentale ben definito ma in realtà questo accade solo quando lui/lei non ne è direttamente coinvolto: quando si tratta di discutere dei propri errori e della propria posizione accampa facilmente scuse e giustificazioni sul proprio operato, cambiando più volte versione.
Decisamente più “puntiglioso” quando si tratta di criticare gli altri, quindi.

Pesci

Un altro segno che “predica bene ma razzola male”, insomma appare decisamente più concentrato e critico quando si parla degli altri è decisamente più concentrato a dispensare consigli che tuttavia non sembrano sfiorare lui stesso: in definitiva è di ottima compagnia e si può fare affidamento su di lui/lei, ma con qualche riserva.