Oroscopo Weekend – Previsioni per Toro, Vergine, Bilancia, Leone

Metà settimana è già passata e per molto è arrivato il momento di organizzare o comunque godersi il weekend, che a seconda del segno zodiacale del diretto interessato, riserverà diverse sorprese.

Toro

Cercate di risolvere tutte le problematiche che si sono manifestate durante la settimana il più presto possibile, per evitare così di complicarvi anche il weekend. I troppi impegni rischiano seriamente di influire l’umore dei nati sotto il segno del Toro, pregiudicendone il rapporto con le altre persone.

Leone

Se è stata una settimana colma di impegni, è caldamente consigliabile trascorrere un po’ di tempo con amici o con il proprio partner: evitate di rinchiudervi in casa in questi giorni, così da arrivare a lunedì totalmente rilassati mentalmente.

Vergine

Mettete da parte le faccende personali almeno per 1-2 giorni: le persone vicine a voi probabilmente reclamano attenzioni anche se non lo dicono apertamente: il lavoro e lo svago strettamente personale sono cose che possono aspettare qualche giorno. Sopratutto se siete impegnati in una relazione cercate di dedicare più tempo possibile alla felicità del vostro compagno/compagna.

Bilancia

Siate particolarmente comprensivi anche con chi magari si è comportato non in maniera totalmente onesta con voi: a volte un paio di parole gentili possono riservare più di una sorpresa ed evitare futuri litigi veri e propri. In sostanza, cercate di essere un po’ meno permalosi.