Classifica e oroscopo venerdì 16 ottobre 2020: I Gemelli recuperano, il Capricorno inquieto

L’oroscopo di venerdì 16 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali.  La settimana sta scivolando via ed eccoci arrivati già a venerdì. Quali segni rientreranno nei favori astrali durante questa giornata? I Gemelli ritroveranno un po’ di forza e di armonia, mentre l’Ariete e il Cancro dovranno fare i conti con una profonda tensione. Giorni ricchi di passione per i Pesci. Il Sagittario sarà ancora arrabbiato. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di venerdì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di venerdì potresti provare una grande tensione, ma fortunatamente durante il weekend ti sentirai più tranquillo. Non tutti i progetti di lavoro sono decollati. Cancro: stai attarversando uan fase di profonda crescita che continua a portarti alti e bassi. Tieni duro, molto presto ci sarà la svolta. Sagittario: ti sentirai ancora in collera, perché qulacuno ha ostacolato un tuo progetto. In questo momento non ti senti sostentuto come vorresti tu!

Tre stelle

Gemelli: Ritroverai un po’ di energia e di tranquillità. C’è chi riuscira a superare anche un momento di difficoltà. Leone: si prospetta una giornata interessante. Sfruttala per portare avanti gli affari importanti, per recuperare un po’ di energia. Bilancia: avrai la Luna nel segno che ti regalerà forza e serenità. Se ti imbatterai in qualche discussione famigliare, mantieni la calma! Capricorno: potresti sentirti un po’ agitata, forse in ansia per qualche progetto di lavoro. Anche se stai facendo più fatica di qualcto immaginassi, i risultati arriveranno!

Quattro stelle

Toro: secondo l’oroscopo di venerdì la giornata sarà promettente anche se con il passare delle ore potrebbe affiorare un po’ di stanchezza. Scorpione: ti aspettano tre giornate ricche di emozioni piacevoli. C’è chi riuscira a chiudere perfino un contenzioso che era rimasto aperto. Acquario: sarà un venerdì stimolante e tu avrai forza e voglia di metterti in gioco!

Cinque stelle

Vergine:come indica l’oroscopo di venerdì si preannuncia una nuova giornata fortunata. Aspettati altri successi personali, se saprati mettere in gioco le tue capacità. Pesci: potrai buttarti alle spalle i contrasti vissuti di recente con il partner e prepararti a vivere tre giorni ricchi di passione.