Oroscopo Paolo Fox – sabato 17 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 17 ottobre 2020. Eccoci alle porte di un nuovo fine settimana! Quali colpi di scena riserveranno le prossime 48 ore a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrali rivolte ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 17 ottobre 2020: Leone

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox sabato e domenica potresti affiorare del nervosismo. Cerca di tenerti alla larga da persone e circostanze stressanti! Negli ultimi giorni potresti aver vissuto dei momenti di tensione sul lavoro oppure hai la sensazione di vivere delle ingiustizie. Chi vorrebe fare un passo in avanti nella carriera dovrà usare estrema cautela, perché in questo periodo potrebbe ritrovarsi con più complicazioni che successi. In amore andrà tutto alla grande, anche se potresti essere distratto da altri pensieri.

Previsioni Paolo Fox sabato 17 ottobre 2020: Vergine

Sabato avrai degli alletai del calibro di Luna, Mercurio, Giove e Saturno. Sulla carta si prospetta un weekend decisamente vincente. Chi sta avendo dei contrasti sul lavoro, sarà in grado di risolverli o prenderà la decisione di andarsene. Sii prudente! Tu non sei un tipo da scelte drastiche e potresti pentirtene. L’amore procederà a gonfie vele.

Oroscopo sabato 17 ottobre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi e per i prossimi giorni sarà necessario stringere ancora i denti e avere pazienza. Ottobre è un mese piuttosto pesante, ma novembre e dicembre ti ripagheranno di tutta la fatica fatta. Grazie a Giove e Saturno in aspetto favorevole, avrai il tuo riscatto. Tieni duro!

Oroscopo sabato 17 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox sabato e domenica saranno due giornate ricche di buone intuizioni. In amore stai vivendo un periodo altalenante. A giorni in cui vorreti scappare via se ne alternano altri ricchi di emozioni intense e di tanta passione. Weekend molto promettente per le coppie consolidate.