Classifica e oroscopo sabato 17 ottobre 2020: Acquario confuso, il Cancro risale la china

L’oroscopo di sabato 17 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Eccoci arrivati a sabato. Quali colpi di scena riserverà questo weekend ai segni zodiacali? Il Capricorno e la Vergine avranno un weekend molto proemttente, il Cancro potrà festeggiare la sua rinascita, dopo un periodo particolarmente buio. Più serenità per i Gemelli, mentre l’Acquario dovrà gestire la sua confusione e un po’ di stanchezza. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di sabato e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di sabato la giornata non sarà particolarmente facile. Dovrai fronteggiare diverse difficoltà, soprattutto sul lavoro. Cerca di non perdere il controllo della situazione!. Acquario: potresti sentirti confuso, disorientato, perfino affaticato. Qualcuno proverà anche una certa agitazione a farà fatica a contenere le proprie emozioni.

Tre stelle

Toro: nel corso di questa giornata potresti vivere dei piccoli momenti di disagio. Se qualcuno proverà a provocarti, tu fatti scivolare le cose addosso! Leone: ti sentirai molto nervoso, per via di alcuni problemi di lavoro. Cerca di non riversare la tensione che proverai nel rapporto di coppia. Bilancia: sarà un’altra giornata piuttosto complicata. Dovrai munirti di enorme pazienza per tutto il mese di ottobre. A novembre ci sarà la tua rivincita!

Quattro stelle

Gemelli: secondo l’oroscopo di sabato ritroverai maggiore tranquillità e forza. Saprai affrontare i tuoi problemi con più equilibrio. Vergine: avrai la Luna, Mercurio, Giove e Saturno dalla tua parte. Si prospetta un fine settimana promettente! Sagittario: finalmente ti riapproprierai della voglia di metterti in gioco, di sperimentare. Buttati alle spalle le tensioni dei giorni scorsi e concentrati su qualche nuovo progetto. Pesci: riscoprirai la voglia di amare, di elargire gesti teneri e pieni di affeto a chi ti sta vicino.

Cinque stelle

Cancro: sta per cominciare la tua rinascita. Dopo due anni di fatiche e tensioni, sei finalmente diventato una persona nuova! Scorpione: si prospetta un weekend all’insegna della passione. Non sottovalutare le intuizioni che avrai, perché potrebbero portarti lontano! Capricorno: sarà una giornata letterlamente vincente. Potrai recuperare sia in amore che nel lavoro.