Oroscopo Paolo Fox – domenica 18 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per domenica 18 ottobre 2020. La settimana sta per concludersi. Quali segni, fra l‘Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro, saranno favoriti dalle stelle durante questa domenica? Sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 18 ottobre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà la giornata buona per recuperare in amore, dopo alcune giornate piuttosto tese. Sul lavoro, invece, potresti ritrovarti con nuove difficoltà da affrontare. C’è chi dovrà risolvere una questione di carattere pratico, forse legale o legata a una proprietà.

Previsioni Paolo Fox domenica 18 ottobre 2020: Toro

Domenica la Luna in aspetto opposto ti potrebbe provocare del nervosismo o qualche momento di tensione in amore. Ne andrà di mezzo il tuo rapporto di coppia: fai molta attenzione! Sul lavoro potresti incappare in qualche contrattempo fastidioso, ma tu non farti bloccare. Procedi lungo la tua strada!

Oroscopo domenica 18 ottobre 2020: Gemelli

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai armarti di enorme pazienza, soprattutto in amore e in famiglia. Non tutti capiscono quello che stai vivendo! Sul lavoro dovresti cercare di essere più accondiscendente e meno autoritario.

Oroscopo domenica 18 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domenica avrai la Luna in aspetto favorevole. L‘amore tornerà in auge. Aumenterà l’intesa con il partner e la voglia di esprimere i tuoi sentimenti senza riserbo. Sul fronte lavorativo dovresti sforzarti di essere più organizzato, di fare programmi e non lasciarti trasportare dall’emotività.