Oroscopo Paolo Fox – domenica 18 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per domenica 18 ottobre 2020. Anche questa settimana volge al termine. Quali ultimi colpi di scena riserverà a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Per socprirlo, leggi le previsioni astrologiche dedicate agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domenica.

Oroscopo Paolo Fox domenica 18 ottobre 2020: Sagittario

Come suggerisce di fare l’oroscopo di Paolo Fox domenica dovrai rimanere calmo e lucido e non farti prendere da un impulso di passsione, da troppa irruenza. Non è il momento più adatto! Sul lavoro lascia andare le delusioni recenti, seppure cocenti, e comincia a concentrarti su qualcosa di nuovo. Le soddisfazioni arriveranno!

Previsioni Paolo Fox domenica 18 ottobre 2020: Capricorno

Domenica la Luna sarà in aspetto armonico e facilietrà l‘amore, i sentimenti. Approfittane per metterti in gioco, che tu sia in coppia o single. Sul fronte lavorativo preparati ad affrontare dei cambiamenti significativi. Con queste stelle e la tua motivazione crescente saranno sicuamente postivi!

Oroscopo domenica 18 ottobre 2020: Acquario

Come ti raccomanda di fare l’astrologo Paolo Fox oggi sarà la giornata ideale per chiarire le incomprensioni, ogni questione rimasta in sospeso in amore. L’importante sarà mantenere la calma ed evitare di fare polemica. Sul lavoro dovrai muoverti con prudenza. Attensione alle tue finanze!

Oroscopo domenica 18 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologoche di Paolo Fox domenica dovrai usare molta cautela in amore e in famiglia. Non sarà facile trovare un punto di incontro con il partner, se negli utlimi tempi ci sono stati dei contrasti.  Sul lavoro Mercurio in aspetto interessante ti potrebbe provocare qualche piccola uscita, ma anche delle entrate impreviste!