I segni più irascibili: scopri se c’è anche il tuo

Una volta raggiunta l’età adulta dobbiamo tutti confrontarci con le normali situazioni che influenzano la nostra vita: persone, lavoro, problemi personali più o meno importanti, tutte cose che inevitabilmente minano il nostro umore ed il nostro rapporto con noi stessi. L’esperienza ci condiziona pesantemente ma anche in nostro carattere spesso prende il sopravvento, e questo può manifestarsi con scatti di ira più o meno frequenti.
Nonostante abbiamo imparato a gestirli, esistono persone maggiormente inclini, solitamente sono questi segni zodiacali:

Gemelli

I Gemelli hanno imparato a gestire le proprie emozioni ma la personalità complessa e stratificata non sempre riesce a celare un atteggiamento nervoso che di tanto in tanto subentra e cerca di prendere il sopravvento, sebbene venga quasi sempre mitigata per tempo. Solitamente non sono scatti particolarmente aggressivi ma saltuari momenti dove l’ira è decisamente evidente.

Toro

I nati sotto il segno del Toro tendono manifestare una certa dose di ira quando le proprie idee e quelle dei propri cari vengono messe in discussione: è un profilo che tende a legarsi molto verso poche e specifiche persone che vengono “difese” streguamente. Ecco perchè il alcuni momenti i Toro appaino imprevedibili.

Vergine

Meno evidente ed esasperato, anche Vergine è un segno che può decisamente apparire irascibile seppur in maniera meno “urlata” degli altri segni: tende ad essere molto più sottile e strategico nel manifestare il proprio disappunto verso chi o cosa ha dato vita a questo sentimento, quindi sono anche decisamente difficili da far calmare.

Acquario

Molto selettivo con le situazioni che lo attraversano, l’Acquario cerca di ottimizzare al meglio il proprio tempo, ma quando si trova a gestire delle situazioni spinose, spesso perde il controllo e non sono rare delle manifestazioni anche piuttosto aggressive, principalmente perchè è un segno molto emotivo.