Oroscopo Paolo Fox – lunedì 19 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 19 ottobre 2020. Ci lasciamo alle spalle questo fine settimana e ci rivolgiamo a un nuovo lunedì. Quali novità riserverà questa giornata a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 19 ottobre 2020: Leone

Come ti suggerisce di fare l’oroscopo di Paolo Fox lunedì sarà necessario cominciare a capire qualcosa di più sul tuo rapporto di coppia, fare chiarezza sul punto in cui si trova adesso. Evita di infilarti in una storia distruttiva! Sul lavoro potrebbe salire un po’ di nervosismo: sii prudnete e cerca di non discutere con colleghi e superiori.

Previsioni Paolo Fox lunedì 19 ottobre 2020: Vergine

Oggi sarà un lunedì tranquillo, senza arte né parte. In amore non dovresti imbatterti i grandi imprevisti, ma nel corso della giornata potrebbe nascere delle polemiche con il partner. Cerca di fare attenzione! Sul lavoro ci sono nuove opportunità interessanti all’orizzonte. Preparati a coglierle al volo!

Oroscopo lunedì 19 ottobre 2020: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà in buon aspetto e ti regalerà la possibilità di fare nuovi incontri. Sul fronte lavorativo potresti imbatterti in qualche bella occasione che ti permetterà di spiccare. Nelle prossime ore avrai idee da non sottovalutare!

Oroscopo lunedì 19 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi si prospetta una giornata molto intrigante sul fronte amoroso. L’amore e i rapporti con gli altri andranno a meraviglia! Sul lavoro fatti trovare pronto se lungo la strada incrocerai nuove opportunità. Anche se non sempre le cose dipenderanno da te, cerca di cogliere ogni occasione!