Classifica e oroscopo lunedì 19 ottobre 2020: occasioni d’oro per la Bilancia, il Sagittario è insofferente

Ecco l’oroscopo di lunedì 19 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Una nuova settimana sta per iniziare. Quali segni cominceranno con il piede giusto? La Vergine e la Bilancia cominceranno la settimana con il botto: buone opportunità sia in amore che nel lavoro. Il Toro e i Pesci faranno i conti con una stanchezza crescente, mentre il Sagittario sarà insofferente a tutti e tutti. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di lunedì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Gemelli: secondo l’oroscopo di lunedì sarai parecchio nervoso, forse perfino arrabbiato. Cerca di mantenere la calma e rimanda ogni incontro o impegno importante alla seconda metà della settimana. Leone: ti sentirai irrequieto, agitato, specialmente sul lavoro. Sforzati di tenere il nervosismo a bada, altrimenti finira con il discutere con il capo o con un collaboratore. Pesci: potrebbe affiorare un po’ di stanchezza e di tensione. Nel corso della giorna sarà essenziale mantenere la calma, soprattutto se nei giorni scorsi hai già vissuto dei momenti di tensioni con in partner.

Tre stelle

Toro: sul lavoro dovrai fare il necessario e non molto di più, perché la stanchezza potrebbe prendere il sopravvento. In amore avrai l’opportunità di recuperare l’armonia persa di recente. Cancro: chi si sentirà un po’ stufo di svolgere sempre le stesse attività, avrà buone occasioni di guardarsi attotno e cercare un nuovo lavoro. Sagittario: sarà una di quelle giornate in cui sei insofferente a tutti e tutti. Sforzati di mantenere equilibrio e razionalità. Capricorno: anche se non ti sentirai completamente appagato dal lavoro, cerca di non riversare la tua insoddisfazione nel rapporto di coppia. Arriveranno presto nuove opportunità!

Quattro stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di lunedì si prospetta un inizio settimana col botto, soprattutto in amore. Sul lavoro ci saranno ancora delle difficoltà che ti porti dietro da molti mesi. Scorpione:sarà una giornata molto proficua, sia in amore che nel lavoro. Se ci saranno nuove proposte da valutare, un progetto o delle collaborazioni non fartele scappare, anche se l’esito finale non dipenderà del tutto da te. Acquario: sarà la giornata ideale per uscire e conoscere nuove persone. Le stelle aiuteranno anche chi vorrà risolvere un problema relazionale nato in passato.

Cinque stelle

Vergine: ti aspetta una giornata molto stimolante sia in amore che nel lavoro. Nuove opportunità professionali stanno per arrivare: non perderle! Bilancia: avrai una bella dose di energia, di vitalità e la possibilità di fare un incontro interessante. Anche sul lavoro potrebbe presentarsi delle occasioni ghiotte.