Classifica e oroscopo di martedì 20 ottobre 2020: Ariete al top, Pesci turbati

Ecco l’oroscopo di martedì 20 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana procede ed eccoci a martedì. Quali segni saranno protetti dalle stelle durante questa giornata? Si preannuncia una giornata molto promettente per il Leone, la Bilancia e lo Scorpione. L’Ariete ritroverà nuova forza, mentre i Pesci e il Cancro dovranno gestire una profonda inquietudine. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di martedì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Gemelli: secondo l’oroscopo di martedì potresti sentirti molto agitato o perfino arrabbiato, perché sei in attesa di risposte importanti che tardano ad arrivare. Cancro: stai vivendo un periodo di lotte interiori. Forse ti rimproveri per una decisione presa in passato o per un rapporto sbagliato che hai voluto portare avanti. Pesci: sarai molto scosso e faticherai a nasconderlo a chi ti sta vicino. Il fatto è che diventa sempre più difficile sostenere il peso di tanta negativà, soprattutto in un momento particolare come quello che stiamo vivendo adesso.

Tre stelle

Toro: dovrai avere molta prudenza, perché nel corso di questa giornata potrebbe nascere delle discussioni in famiglia. Avrai comunque energia a sufficienza per affrontare le difficoltà. Vergine: potresti sentirti molto sotto stress. I più agitati potrebbero accusare addirittura qualche piccolo fastidio fisico provocato dalla troppa tensione. Acquario: sarà un’atra giornata di alti e bassi difficili da gestire. Non buttarti giù: molto presto avrai l’opportunità di risalire la china.

Quattro stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di martedì la Luna in aspetto favorevole ti riempirà di forza e vitalità. Saprai fare fronte ai tuoi problemi con più efficacia rispetto a prima. Sagittario: affiorerà una bella dose di tensione nervosa che, se canalizzata bene, potrà farti raggiungere qualsiasi traguardo tu voglia prefiggerti. Capricorno: avrai una grande voglia di spiccare, di realizzare obiettivi ambiziosi. Non lasciarti intimorire da ciò che non conosci, da strade o progetti per te insoliti e vai avanti lungo la tua strada!

Cinque stelle

Leone: si preannuncia una giornata molto proficua, se avrai voglia di metterti in gioco. Dovresti sfruttare questo cielo per realizzare tutto quello che desideri. Bilancia: ti sveglierai con grinta e vitalità. Ti saranno utili per portare avanti i tuoi progetti, per prendere decisioni importanti per il tuo futuro. Scorpione: sarà una giornata molto intrigante, specialmente dal punto di vista sentimentale, Ottimi i rapporti con la Bilancia e l’Acquario.