Classifica e oroscopo di mercoledì 21 ottobre 2020: Il recupero dei Gemelli, Acquario giù di corda

Ecco l’oroscopo di mercoledì 21 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Questo inizio settimana è scivolato via e siamo già a mercoledì. Come mescolerà gli equilibri dei segni zodiacali questa giornata? Il Cancro tenderà a chiudersi in se stesso, mentre i Pesci e la Vergine recupereranno terreno. Stelle molto generose per il Toro e il Capricorno, mentre il Sagittario dovrà rivedere i conti con più attenzione. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di mercoledì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di mercoledì dovrai fronteggiare una Luna dissonante che potrebbe provocarti qualche fastidioso contrattempo o dei piccoli disturbi psicosomatici. Fai molta attenzione! Cancro: dovrai gestire una profonda inquietudine che ti porterà a chiuderti in te stesso. Cerca di contrastarla! Bilancia: ti aspetta una giornata molto faticosa. Ti converrà rimandare ogni impegno gravoso, ogni discussione delicata a un momento migliore. Acquario: potresti percepire del malessere in famiglia che ti metterà di cattivo umore. Dovresti provare a chiarire con calma e sincerità.

Tre stelle

Gemelli: avrai più energia rispetto ai giorni passati, ma dovrai fare molta attenzione a non infilarti in situazioni complicate. Rimanda al fine settimana gli appuntamenti più gravosi. Sagittario: la grinta e la volontà di metterti in gioco saranno affiancate da un’ansia crescente relativa alle tue finanze. Forse dovrai rivedere i tuoi conti. Pesci: starai un po’ meglio rispetto a inizio settimana, ma potrebbero rimanere dei dubbi o dei ripensamenti in amore.

Quattro stelle

Leone: secondo l’oroscopo di mercoledì sarai energico e motivato, ma dovrai avere molta prudenza. Cerca di non assecondare troppo la tua mabizione e rimani con i piedi ben saldi a terra. Vergine: raicquisterai l’energia e la vitalità che ti sono mancate nei primi giorni della settimana. Ti saranno utili, se ti imbatterai in qualche diificoltà che ti porti dietro da giorni.

Cinque stelle

Toro: la Luna in aspetto armonico assisterà ogni tuo passo. Sarà la giornata ideale per mettersi in gioco, per cominciare a dedicarsi a un nuovo progetto. Scorpione: sarai traboccante di energia, motivazione spirito di intraprendenza. Saprai reagire in modo veloce ed efficace di fronte a ogni imprevisto. Capricorno: con la Luna nel tuo segno avrai forza e ottimismo. Crescerà in te il desiderio di allargare i tuoi orizzonti.