Oroscopo Paolo Fox – giovedì 22 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 22 ottobre 2020. Eccoci a giovedì! Come si evolveranno le vite di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione nelle prossime ore? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per venerdì.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 22 ottobre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti cedere alla tentazione di accettare un nuovo incarico o una nuova responsabilità che a lungo andare potrebbe diventare insostenibile. Le stelle ti incoraggiano a non sovraccaricarti troppo! Alla fine di questo mese l’amore tornerà protagonista della tue giornate.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 22 ottobre 2020: Vergine

Giovedì potrai contare sulla complicità di Luna, Venere, Giove e Saturno. Con degli alleati così notevoli sarà difficile non fare progressi, sul lavoro o in amore! E nei prossimi giorni le cose andranno di bene in meglio, specialmente sul fronte relazionale. L’importante sarà sfruttare come potrai questo periodo così fortunato e non sprecarlo, rimanendo bloccato.

Oroscopo giovedì 22 ottobre 2020: Bilancia

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox giovedì potresti sentirti nervoso o addirittura arrabbiato, perché continui a sbattere la testa contro cavilli burocratici o spese impreviste. Ci sarà da riprendere in mano i tuoi conti e i documenti e rivedere tutto bene! Sebbene a te non manchi di certo la diplomazia, in questo periodo sarà molto difficile mantenere la solita aplomb. A novembre potresti arrivare, perfino, a voler chiudere qualche rapporto.

Oroscopo giovedì 22 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarà una giornata promettente: approfittane, perché da venerdì pomeriggio in poi affiorerà dell’agitazione. Forse per colpa di una preoccuapzione in famiglia oppure a causa di un rapporto che ti procura del malessere da giorni. Ciò che più conterà, sarà non fare scelte radicali di punto in bianco.