Oroscopo Paolo Fox – giovedì 22 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 22 ottobre 2020. Ci buttiamo alle spalle primi giorni della settimana e ci rivolgiamo già al prossimo weekend. Nel frattempo, vediamo cosa accadrà di particolare questo giovedì a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Se sei incuriosito, leggi le previsioni astrali dedicate agli ultimi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 22 ottobre 2020: Sagittario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox giovedì sarà una giornata sottotono. Potresti accusare un piccolo calo fisico o ritrovarti con il morale a terra. Meno male che durante il fine settimana le stelle si faranno decisamente più intriganti. Inoltre, dal 28 di questo mese in amore ci sarà l’opportunità di fare chiarezza, di migliorare un rapporto un po’ zoppicante. Se invece continuerai a essre poco convinto della tua relazione, sarai messo in condizione di prendere una decisione definitiva.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 22 ottobre 2020: Capricorno

Oggi si preannuncia una giornata davvero interessante, merito della Luna, di Giove e Saturno a favore. Non ti mancherà energia; avrai la lucidità e la determinazione necessarie ad affrontare tutti quei problemi, personali e lavorativi, che non stanno funazionando più e che rallentano la tua corsa al successo.

Oroscopo giovedì 22 ottobre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una buona giornata, disturbata solo da qualche preoccupazione o da un po’ di stanchezza. Nelle prossime 24 ore avrai una grande capacità di azione e prontezza nel reagire alle situazioni in cui t’imbatterai. Dalla fine di questo mese ci sarà il tuo recupero in amore.

Oroscopo giovedì 22 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi potrai lasciarti alle spalle l’inqueitudine provata lunedì e martedì scorsi e aprirti a una giornata più positiva. Tu dovrai, però, impegnarti a non pensare troppo in termini di quanto hai dato e quanto hai ricevuto, altrimenti ti farai solo del male! È tempo, piuttosto, di provare a cambaire tu, di dosare i gesti di affetto che rivolgi agli altri, anziché pretendere che l’altro diventi un’altra persona.