Cultura Generale

Gli italiani raccontano i posti migliori e quelli più insoliti dove fare all’amore

Gli italiani sono un popolo molto passionale e sono molto famosi per le buone performance a letto. Non a caso esiste la celebre frase coniata da Madonna “Italians do it better” cioè “Gli italiani lo fanno meglio” che originariamente si riferiva proprio al fare l’amore e poi venne generalizzata e utilizzata in ogni campo dove gli italiani sembrano riuscire meglio degli altri. Comunque oltre alla performance in se per se, gli italiani sono molto attenti anche alla location che spesso determina proprio il successo della prestazione perchè aumenta l’eccitazione. In questo articolo parleremo appunto delle location, classiche o stravaganti che siano, più utilizzate dagli italiani quando fanno l’amore.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, l'integratore che ti fa dimagrire - 4 al prezzo di 1 e la consegna è gratuita

Gli italiani raccontano i posti migliori e quelli più insoliti

Per esempio, fare all’amore appartati in auto è una delle scelte più comuni per una coppia,  soprattutto per una coppia adolescente che non sempre ha a disposizione “casa libera”. Tuttavia, anche per le coppie adulte può essere sempre un’idea eccitante quella di fare l’amore in macchina.

Altri posti classici, ma gettonati dove fare l’amore sono: in una spiaggia isolata, in una fredda giornata di inverno davanti al camino, in una camera da letto adornata da candele e con una playlist musicale appositamente creata, perché sì il luogo è importante, ma anche l’atmosfera fa molto.

Per quanto riguarda i posti più insoliti e anche quelli dove l’adrenalina è forte perché si rischia di essere scoperti, gli italiani segnalano: in camerino nei negozi di abbigliamento, in un casale abbandonato, in campagna sopra un prato, in un bosco nascosti da un albero, sopra la lavatrice, sopra un tavolo da biliardo, chiusi in un bagno pubblico, chiusi in ascensore, nascosti in qualche stanza in una casa dove si è stati invitati magari per una festa. Nelle città, ma soprattutto nei borghi italiani sono tanti i vicoletti dove ci si può appartare e lasciarsi andare alla passione, sarà un caso?

Dove fare all’amore e dove no per non correre il rischio di commettere reato

Su queste basi, quindi, si potrebbe fare all’amore pure nel camerino di un grande magazzino, nel bagno del treno o nel bagno di un aereo, e se proprio si vuole esagerare è possibile farlo anche nell’ufficio del capo chiusi a chiave e con le tendine abbassate.

Spesso capita che più è alto il rischio di essere scoperti nel fare l’amore, più la coppia si eccita mentalmente e fisicamente, tuttavia presi dalla foga della passione, purtroppo, può capitare (e infatti è capitato) che alcune coppie siano state scoperte e addirittura denunciate per atti osceni in luogo pubblico. Effettivamente fare l’amore in un luogo pubblico può essere eccitante, ma si può correre il rischio di essere visti anche da un minore, da un bambino e questa sarebbe una cosa davvero riprovevole oltre che imbarazzante quindi è sempre meglio essere cauti, a vincere deve essere sempre il buon senso.

Per esempio, nel raccontare i posti migliori e quelli più insoliti dove fare all’amore, quando la casa non è libera è meglio optare per una camera di albergo, se si ha la possibilità economica di farlo, perché sicuramente sarà un’esperienza più sicura e può essere anche eccitante l’idea di passare da un hotel all’altro. Va bene pure fare all’amore in ascensore, ma assicurandosi che questo venga bloccato tra un piano e l’altro. Perché il reato di atti osceni è severamente punito dal codice penale.

Related posts

Lo dici spesso, ma lo sai perché si dice così?

Federica Polizzotto

I gatti vedono a colori?

Federico Curcio

Nascono i boom influencer: chi sono realmente?

Federica Polizzotto