Oroscopo Paolo Fox – venerdì 23 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 23 ottobre 2020. La settimana di lavoro sta per terminare: quali ultime sorprese riserveranno i pianeti a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai 4 segni di mezzo, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 23 ottobre 2020: Leone

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai bisogno di prudenza e diplomazia, altrimenti discuterai con chiunque ti capiti a tiro! Nelle prossime ore potrebbe affiorare una grande agitazione, qualcuno diventerà burbero o aggressivo verbalmente. Cerca di riguardarti, soprattutto se sarai molto stanco.

Previsioni Paolo Fox venerdì 23 ottobre 2020: Vergine

Venerdì le stelle saranno molto favorevoli. Anche se in passato hai dovuto affrontare molte difficoltà, non mollare! Se non hai ottenuto una bella conferma, arriverà molto presto. Dovresti cominciare a lavorare su nuovi progetti, metterti in gioco prefissandoti nuovi traguardi. I single potranno fare nuovi incontri, se lo vorranno.

Oroscopo venerdì 23 ottobre 2020: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox se oggi mattina ci sarà ancora un po’ di stress, in serata l’umore tornerà buono. Dovresti organizzare qualcosa di divertente per il fine settimana. L’amore sta per tornare! La prossima settimana Venere rientrerà nel tuo spazio zodiacale e ti spronerà a riprendere in mano quei discorsi lasciati in sospeso.

Oroscopo venerdì 23 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi sarai intenzionato a recuperare serenità. Nei giorni scorsi ti sei sentito piuttosto a disagio; forse stai solo comprendendo che vivere con più calma, senza quella rabbia che ti accompagnava in ogni cosa, ti fa sentire meglio. Se qualcuno, però, oserà toccare qualche tuo affetto, allora sarai disposto a tirare fuori gli artigli.