Oroscopo Paolo Fox – venerdì 23 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 23 ottobre 2020. Eccoci arrivati a venerdì! Come si concluderà la settimana lavorativa di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrali dedicate agli ultimi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 23 ottobre 2020: Sagittario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata interessante. Cominceranno ad arrivare le risposte che aspettavi da tempo e finalmente potrai ripartire, dare un senso diverso alla tua vita. Sfrutta le prossime giornate per mandare avanti i progetti che contano, perché stai per entrare in una fase decisamente promettente. Dalla prossima settimana anche l’amore tornerà in auge.

Previsioni Paolo Fox venerdì 23 ottobre 2020: Capricorno

Chi lavora in proprio da poco tempo ha intrapreso nuovi percorsi. Anche se non sarai del tutto convinto della scelta fatta, dovresti andare avanti! Le risposte e i riscontri di cui hai bisogno, se non sono arrivati, arriveranno nei prossimi giorni. A poco a poco ritroverai fiducia. In amore dovrai avere molta prudenza da fine ottobre in poi.

Oroscopo venerdì 23 ottobre 2020: Acquario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox venerdì con la Luna nel segno sarai attivo e desideroso di metterti in gioco, di attrarre nuove opportunità. Anche se da tempo hai in mente un cambiamento, non avrai bisogno di scalpitare a lungo. Entro l’11 febbraio prossimo arriverà!

Oroscopo venerdì 23 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e nel weekend dovrai sforzarti di non cadere nella trappola delle provocazioni. Fatti scivolare le cose addosso! Se non farai attenzione, rischierai di sciupare il tuo fine settimana. In amore sarà necessario chiarire ogni malinteso entro la fine di questo mese.