Classifica e oroscopo venerdì 23 ottobre 2020: Agitazione alle stelle per il Leone, Toro produttivo

Ecco l’oroscopo di venerdì 23 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Siamo arrivati a venerdì. Come si concluderà la settimana lavorativa dei segni zodiacali? Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? L’Ariete ritroverà maggiore vitalità, metre il Cancro dovrà tenere testa a molta stanchezza e tensione. Il Sagittario sta per ricevere buone notizie, l’Acquario sarà tentato da nuove esperienze. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di venerdì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Cancro: secondo l’oroscopo di venerdì ti sentirai molto teso e affaticato. Stai recuperando, ma molto lentamente. Leone: servirà davvero molta prudenza, perché sarai parcchio nervoso e aggressivo. Cerca di non sfogare la tua agitazione sugli altri. Pesci: dovrai sforzarti di non cadere nella trappola delle provocazioni, altrimenti ti sciuperai l’intero weekend!

Tre stelle

Ariete: finalmente recupererai un po’ di vitalità, dopo una settimana da dimenticare. In amore stai mettendo in discussione alcune scelte fatte. Bilancia: se al mattino ti sentira un po’ giù di corda, verso la sera il morale tornerà alto! Tornerà la voglia di fare progetti e di metterti in gioco in amore. Acquario: accoglierai la Luna nel segno e in cambio riceverai una buona vitalità e voglia di fare nuove esperienze, di attrarre nuove opportunità.

Quattro stelle

Toro: secondo l’oroscopo di venerdì ti sveglierai pieno di buone intenzioni, ma nel corso della giornata affiorerà un po’ di stanchezza. Riuscirai comunque a essere produttivo ed efficace! Gemelli: ritroverai una bella carica e potrai sfruttarla per risolvere gran parte dei problemi che ti assillano da tempo. Scorpione: si preannunciano tre giornate molto stimolanti. Chi nei giorni scorsi si è arrabbiato molto, nelle prossime ore sarà alla ricerca di una maggiore serenità. Sagittario: sarà un venerdì molto interessante. Potrebbero arrivare belle notizie o risposte che attendevi da giorni.

Cinque stelle

Vergine: come anticipa l’oroscopo di venerdì sarai ancora protetto da un cielo molto generoso. Anche se di recente hai avuto qualche difficoltà, non dovrai farti intimorire o scoraggiare! Capricorno: le stelle ti incoraggiano a metterti in gioco e a mettere da parte preoccupazioni e timori inutili.