Oroscopo Paolo Fox – sabato 24 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 24 ottobre 2020. Eccoci arrivati a sabato! Come partirà il weekend di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 24 ottobre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox sabato e domenica la Luna sarà a favore e ti regalerà due giornate piacevoli. D’ora in avanti potrai lasciarti alle spalle la pesantezza dei mesi passati e aprirti a un periodo deisamente più fortunato. Belle novità all’orizzonte! Chi è coinvolto in una causa legale oppure ha difficoltà finanziarie potrà avere una svolta nei prossimi giorni. A dicembre la ruota girerà.

Previsioni Paolo Fox sabato 24 ottobre 2020: Toro

Oggi dovrai munirti di pazienza e di molta calma, soprattutto se ci saranno chiarimenti importanti da affrontare. Qualcuno tenterà di provocarti in tutti i modi, ma tu non caderci! Nelle prossime ore cerca di non crogiolarti a lungo nei pensieri malinconici ed evita di fare le ore piccole!

Oroscopo sabato 24 ottobre 2020: Gemelli

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox sabato e domenica le stelle facilietranno tutte le attività: approfittane, per fissare un appuntamento di lavoro importante o per discutere di un progetto. Sappi, inoltre, che il prossimo anno sarà un anno decisamente promettente, soprattutto in amore.

Oroscopo sabato 24 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi potrai recuperare forza, ma dovrai cercare di non pensare più ai problemi vissuti nei primi giorni della settimana. In amore il mese di novembre metterà molti Cancro alle strette: se stai trascinando una storia che non vuole decollare, dovrai darci un taglio definitvo. Nel 2021, inoltre, ti libererai finalmente dell’opposizione di Saturno e dei problemi che ti sta causando.