Oroscopo Paolo Fox – sabato 24 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 24 ottobre 2020. La settimana di lavoao è passata velocemente ed eccoci già a un nuovo weekend! Quali sorprese riserveranno le stelle a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 24 ottobre 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai arrabbiato e pieno di pensieri. Cerca di avere molta prudenza e non reagire alle provocazioni, specialmente in famiglia. Forse ci sarà da chiarire un attrito passato o forse sarai profondamente risentito nei confronti di chi non ti ha dato quello che desideravi.

Previsioni Paolo Fox sabato 24 ottobre 2020: Vergine

Oggi potresti avere delle piccole difficoltà da risolvere, ma potrai contare sul sostegno di Venere, Giove e Saturno. Continui a essere uno dei segni più fortunati di questo 2020: datti da fare! Anche perché il prossimo anno raccoglierai tutto quello che hai seminato.

Oroscopo sabato 24 ottobre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox sabato e domenica sarai energico e desideroso di amore come non mai! E rimarrai tale fino alla fine del mese! La Luna sarà in aspetto favorevole e molto presto anche Venere diventerà tua complice. I rapporti intepersonali miglioreranno di gran lunga, mentre sul lavoro dovrai affrontare ancora delle giornate di trattative e mediazioni, prima di trovare stabilità.

Oroscopo sabato 24 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi potresti sentirti irrequieto o piuttosto annoiato. Forse un tuo parente non sta vivendo un bel momento e questo fatto ti preoccupa molto oppure negli ultimi tempi ti sei stancato molto e ora avresti solo bisogno di riposarti un po’. Sul lavoro cerca di rimanere concentrato e di curare soprattutto i dettagli, perché quando sei nervoso tendi a lanciarti su più cose nelle stesso tempo, facendo degli sbagli.