Oroscopo Paolo Fox – sabato 24 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 24 ottobre 2020. Ci lasciamo alle spalle la settimana di lavoro e ci prepariamo a rilassarci durante il weekend. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno baciati dalla fortuna nelle prossime ore? Per scoprirlo, leggi le previsioni astrali dedicate agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 24 ottobre 2020: Sagittario

Come ti invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai cominciare a fare chiarezza sui tuoi sentimenti. Se stai tenendo in piedi un rapporto che non ti convince a pieno, sarà necessario mettere le cose in chiaro. A novembre potresti riscoprirti innamorato di una persona che ti ha riconcorso a lungo in passato.

Previsioni Paolo Fox sabato 24 ottobre 2020: Capricorno

Oggi potrebbe assalirti un po’ di ansia legata ai soldi o al lavoro. In uesto periodo stai affrontando molti cambiamenti, sperando di costruire un futuro più sereno. Anche se le ristrettezze non ti spaventano, sforzati di risparmiare un po’ e fai molta attenzione alle parole che userai in questa giornata, soprattutto in amore!

Oroscopo sabato 24 ottobre 2020: Acquario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox sabato,  ma anche i prossimi giorni, avrai un cielo interessante. A poco a poco i progetti importanti si stanno concretizzando sotto il tuo naso. Oltretutto, dalla prossima settimana Venere tornerà a essere molto attiva e porterà più energi nella tua vita.

Oroscopo sabato 24 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e domenica ritroverai maggiore forza e potrai vivere dei bei momenti. Tu, però, dovrai fare il tuo e dimenticarti le giornate conflittuali di inizio settimana e i dubbi che ti hanno procurato in amore. Stai vivendo giornate di revisione dei rapporti: sii prudente!