Le donne eccessivamente serie dello zodiaco: scopri quali sono

Il diversificato e complesso mondo femminile non si fa mancare una tipologia di donne che è molto apprezzata nell’ambito professionale, mentre incontra diverse difficoltà nella privata, sopratutto in compagnia, ossia le donne che appaino troppo spesso fin troppo serie e apparentemente incapaci di atteggiamenti rilassati e divertiti. Solitamente è qualcosa che non muta facilmente con l’età e con l’esperienza, essendo legata al carattere, che ovviamente viene determinato dal segno zodiacale.
Ecco quali sono i segni femminili “seriosi” ai massimi livelli:

Leone

Può sembrare strano vedere un segno aperto ed egocentri come il Leone in questa lista: in realtà il loro essere molto carismatico, sopratutto quando si parla sesso femminile è parzialmente di facciata visto che nelle sfera privata sono molto serie e rigorose. Una sorta di “doppia faccia” che però non le fa apparire per nulla incoerenti.

Vergine

Le nate sotto il segno della Vergine invece appaiono molto serie fin dal principio: fattore causato sia dall’esperienze positive e negative ma anche a causa di una naturale poca fiducia verso gli altri che le fa stare sempre sull’attenti. Ecco perchè è molto difficile vederle sorridere o ridere, e quando questo accade è sintomo che ha trovato la persona giusta.

Scorpione

E’ sempre complicato capire a fondo le Scorpione, che lasciano ben pochi indizi sul proprio percorso mentale: ciò che lasciano trasparire è un’aria profondamente seria che per buona parte corrisponde alla realtà delle cose sorpratutto quando si parla della vita personale, dove mantengono un approccio all’apparenza molto serio anche dopo molti anni di relazione.

Bilancia

Discorso non troppo differente per le Bilancia che in maniera camaleontica riescono a manifestare un’indole differente  a seconda delle situazioni. Tuttavia quasi sempre appaiono molto rigorose seppur non austere, anzi decisamente rilassate. Anche loro non lasciano facilmente trasparire una risata che è un evento decisamente raro e prezioso.